Fr. 44.50

Comprendere il pensiero gianusiano: Teoria e applicazione

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










In questo mondo in rapida evoluzione, è molto probabile che le conoscenze e le competenze necessarie in futuro non siano disponibili o addirittura sconosciute nel momento in cui una persona studia a scuola. Di conseguenza, la scuola non può limitarsi a offrire informazioni e concetti prescritti, perché potrebbero essere presto obsoleti. Per preparare i nostri studenti al drammatico cambiamento dei tempi moderni, il pensiero creativo dovrebbe essere incorporato in tutte le aree di contenuto a tutti i livelli. Tuttavia, gli studi di ricerca sui metodi didattici integrati con i processi di pensiero creativo sono insufficienti. Questo libro approfondisce un processo di pensiero creativo onnipresente ma trascurato, il pensiero giano, proposto per la prima volta da Albert Rothenberg nel 1971. Inoltre, questo libro presenta anche studi sull'applicazione del pensiero gianusiano nell'apprendimento del vocabolario inglese e nella creazione di epigrammi cinesi. L'attività didattica integrata con il pensiero gianusiano non è solo divertente ma anche edificante. Una combinazione ben equilibrata di teoria e pratica, questo libro può condurre i lettori interessati alla creatività o all'insegnamento della creatività in un mondo colorato di creatività.

Info autore










Il dottor Chen-Yao Kao è attualmente professore ordinario del Dipartimento di Educazione Speciale presso l'Università Nazionale di Tainan, Taiwan. Insegna nei corsi di laurea e di laurea magistrale in materia di creatività, intelligenza ed educazione alle competenze. Negli ultimi anni i suoi interessi di ricerca si sono concentrati su analogia, creatività e combinazione concettuale.

Dettagli sul prodotto

Autori Chen-Yao Kao
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 06.03.2024
 
EAN 9786207232604
ISBN 9786207232604
Pagine 104
Categorie Saggistica > Psicologia, esoterismo, spiritualità, antroposofia > Psicologia: tematiche generali, opere di consultazione
Scienze umane, arte, musica > Psicologia

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.