Fr. 71.00

Quelques applications de la musique dans le domaine de l'éducation - Recherches sur la relation entre la musique et le langage

Francese · Tascabile

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni

Ce texte rassemble des recherches menées par les auteurs dans lesquelles, dans une première partie, ils étudient la relation entre la musique et le langage chez les élèves du niveau préscolaire et du début de l'école.Dans la deuxième partie, l'objet de la recherche présentée concerne les préférences musicales des élèves du collège et du lycée.Cette recherche a été menée dans le contexte éducatif mexicain.

Info autore










Iris Xóchitl GaliziaLaurea in Psicologia, Master in Modificazione del Comportamento, Dottorato in Educazione.Insegnante e tutor del corso post-laurea di Psicologia presso l'Università Nazionale Autonoma del Messico.Membro del gruppo di ricerca sull'apprendimento umano della Facoltà di istruzione superiore di Iztacala.

Dettagli sul prodotto

Autori Iris Xóchitl Galicia, Alejandra Sánchez
Editore Editions Notre Savoir
 
Lingue Francese
Formato Tascabile
Pubblicazione 16.01.2024
 
EAN 9786207054176
ISBN 9786207054176
Pagine 128
Categoria Scienze umane, arte, musica > Musica > Altro

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.