Fr. 33.50

Automaticità dell'applicazione della forza in neurochirurgia: Scrittura delle competenze - Automaticità dell'applicazione della forza durante la resezione simulata del tumore cerebrale: Test del modello di Fitts e Posner

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










Questo libro è stato realizzato a seguito di un intenso e innovativo lavoro di ricerca di gruppo presso il Neurosurgical Simulation Research and Training Center del Montreal Neurologic Institute and Hospital. Il Centro di Ricerca e Formazione sulla Simulazione Neurochirurgica dell'Istituto Neurologico e dell'Ospedale di Montreal è il laboratorio più avanzato specializzato nella ricerca sulla simulazione neurochirurgica. Questo libro presenta nuovi risultati e idee.

Info autore










Abdulgadir Bugdadi, demonstrator na kafedre hirurgii medicinskogo fakul'teta Uniwersiteta Umm Al'-Kura, Mekka, Saudowskaq Arawiq. Obrazowanie: Bakalawr mediciny i bakalawr hirurgii, Uniwersitet Umm Al'-Kura, 2011 g. Magistr hirurgicheskogo obrazowaniq, Uniwersitet Makgilla, Kanada, 2017 g. Rezident po nejrohirurgii, programma obucheniq nejrohirurgii, Parizhskij uniwersitet, tekuschij.

Dettagli sul prodotto

Autori Abdulgadir Bugdadi, Rolando Del Maestro, Robin Sawaya
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 11.12.2023
 
EAN 9786206932109
ISBN 9786206932109
Pagine 56
Categoria Scienze naturali, medicina, informatica, tecnica > Medicina > Tematiche generali

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.