Fr. 88.00

Analisi multivariata per la scienza dei dati

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










L'analisi multivariata è un tipo di analisi statistica che consiste in più di due variabili dipendenti che danno luogo a un unico risultato. Molti problemi del mondo reale sono esempi di equazioni multivariate, perché qualsiasi cosa accada nel mondo è dovuta a molteplici ragioni. L'analisi multivariata è molto importante perché consente di comprendere la relazione tra più variabili e di prevedere e predire il comportamento delle variabili sulla base delle osservazioni. Le tecniche multivariate sono utilizzate per analizzare i dati. Inoltre, misura le variabili latenti costruendo un modello di equazione strutturale. Inoltre, aiuta a ridurre e semplificare i dati senza perdere i dettagli importanti. Aiuta a fare inferenza statistica su più variabili indipendenti e dipendenti.

Info autore










Varsha D. Jadhav travaille au Vishwakarma Institute of Information Technology, Pune, Maharashtra, Inde. Elle est titulaire d'un doctorat en ingénierie informatique avec une spécialisation en science des données. Elle a 20 ans d'expérience. Elle a reçu 3 prix du meilleur article. Elle est membre actif de la Society for Data Science, Inde.

Dettagli sul prodotto

Autori Dhananjay Dolas, Varsha Jadhav
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 14.11.2023
 
EAN 9786206671206
ISBN 9786206671206
Pagine 144
Categoria Scienze naturali, medicina, informatica, tecnica > Matematica > Teoria delle probabilità, stocastica, statistica matematica

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.