Fr. 108.00

Scienza della filosofia. Libro primo. Inizio. Ontologia. Cosmologia - La filosofia è una madre intelligente. Tende la mano a tutti, lo affretta lungo il cammino della conoscenza.

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










Qualsiasi cosa complessa può essere spiegata in modo molto semplice. Il libro utilizza una nuova logica dialettica che permette di presentare molti degli argomenti chiave della conoscenza scientifica in un linguaggio semplice e comprensibile per ogni studente delle scuole superiori. Il primo libro contiene nuove conoscenze sulla logica e sulla fisica. Ecco una nuova teoria della verità. Il nuovo approccio logico alla conoscenza è che solo la conoscenza vera è semplice e non si contraddice, il che permette di formare un unico sistema. Inoltre, organizzano la mente del lettore. Pertanto, solo questa conoscenza apre a ogni persona un percorso comprensibile verso le sue perfette capacità creative. Il libro insegna a pensare istantaneamente in modo accurato e conciso. Fornisce la logica della mente del XXI secolo. La seconda caratteristica del libro è che qui la materia è indagata in modo profondo e corretto, qui l'iperspazio è realmente scoperto. Qui ha avuto luogo la creazione di una nuova teoria dell'informazione. Il significato scientifico del libro risiede nel fatto che è un comodo strumento per un seminario interdisciplinare per scienziati di varie scienze speciali, e contiene una serie di nuove idee scientifiche.

Info autore










Starovoitov Vladimir NikolaevichNacido el 2 de febrero de 1948 en Gorki, región de Mogilev, BSSR. En 1972 se licenció en la Academia Estatal de Agricultura de Bielorrusia. Casado, dos hijos. En 2005 comenzó a trabajar en libros para la formación de una perfecta cosmovisión científica entre los estudiantes y las personas que continúan su educación a lo largo de su vida.

Dettagli sul prodotto

Autori Vladimir Starovoitov
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 25.10.2023
 
EAN 9786206557579
ISBN 9786206557579
Pagine 276
Categorie Saggistica > Psicologia, esoterismo, spiritualità, antroposofia > Psicologia: tematiche generali, opere di consultazione
Scienze umane, arte, musica > Psicologia

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.