Fr. 52.50

Le esperienze familiari e il loro impatto sulla legge: - La pratica della costellazione familiare come strumento di assistenza alla magistratura nella gestione dei conflitti

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










Questo libro si rivolge a chi cerca nuovi modi di affrontare i conflitti, con un approccio più umano, volto anche ad aiutare le parti emotivamente e non solo a giudicare la controversia, perché con la soluzione dei loro problemi interni sono molto più disposte a conciliare e a porre fine alla loro causa. Ciò che contraddistingue questo libro è il fatto che tratta un argomento innovativo, offrendo al lettore l'opportunità di acquisire o accrescere le proprie conoscenze in materia o anche di chiarire i propri dubbi, allargando la propria consapevolezza a nuovi orizzonti e a nuove possibilità di partecipazione o di utilizzo della tecnica nel proprio settore di competenza, dato che la pratica della costellazione familiare non è limitata a una sola professione. I vantaggi di questa lettura sono legati a un maggiore accesso all'informazione e alla conoscenza, soprattutto su un tema potenzialmente in crescita, sia nella legge brasiliana che in altri ambiti, a un'opportunità di sviluppo personale o professionale, oltre a permettere al lettore di guardare in modo nuovo, con amore, attenzione e accettazione, le persone e i loro conflitti.

Info autore










Laura Emanuele Bosqueiro, Brasilianerin, ledig, 26 Jahre alt, geboren in Maximiliano de Almeida, Bachelor of Laws der Santa Maria Law School - FADISMA. Hat das XIX. juristische Staatsexamen im Bereich der beruflichen Praxis im Zivilrecht bestanden. Beim OAB/RS unter der Nr. 110.294 eingetragener Rechtsanwalt.

Dettagli sul prodotto

Autori Laura Emanuele Bosqueiro, Raquel Perondi, Candisse Schirmer
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 25.10.2023
 
EAN 9786206602651
ISBN 9786206602651
Pagine 72
Categoria Scienze umane, arte, musica > Musica > Monografie

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.