Fr. 65.00

Profilo di equilibrio posturale in gravidanza - Equilibrio posturale dinamico e stabilità dell'articolazione del ginocchio durante la gravidanza. DE

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










La gravidanza è uno stato fisiologico normale nella vita della donna. Questo periodo è caratterizzato da diversi cambiamenti fisiologici, ormonali e fisici per consentire la crescita del feto. Tuttavia, questi cambiamenti possono indurre una diminuzione dell'equilibrio posturale e della stabilità articolare, portando a un aumento dell'incidenza di lesioni articolari e rendendo più probabili le cadute rispetto allo stato di non gravidanza. Quale trimestre di gravidanza è più colpito? Quale direzione della stabilità è più colpita (direzione antero-posteriore o mediolaterale)? E quali sono gli esercizi e i programmi di allenamento fisico raccomandati durante la gravidanza per migliorare l'equilibrio posturale, ridurre il rischio di caduta e consentire alla donna incinta di avere una gravidanza felice con disturbi minimi? Tutte queste domande troveranno risposta in questo libro.

Info autore










Wafaa M. Kamal, profesora del Departamento de Fisioterapia para Obstetricia y Ginecología de la Facultad de Fisioterapia de la Universidad de El Cairo. Amel Mohamed Yousef, Profesora de Fisioterapia, Departamento de Obstetricia y Ginecología, Facultad de Fisioterapia, Universidad de El Cairo.

Dettagli sul prodotto

Autori Wafaa Kamal, Amel Mohamed Yousef
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 23.08.2023
 
EAN 9786206372578
ISBN 9786206372578
Pagine 112
Categoria Scienze naturali, medicina, informatica, tecnica > Medicina > Branche non cliniche

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.