Fr. 57.50

Impatto della formazione e dello sviluppo sulla produttività dei lavoratori nel settore dei servizi - Gestione della qualità totale nelle organizzazioni. DE

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










L'impatto della formazione e dello sviluppo sulla produttività dei lavoratori nell'erogazione dei servizi mette in evidenza la qualità della formazione e dello sviluppo che viene impartita ai lavoratori; questa formazione è significativa perché contribuisce ad aumentare la loro produttività lavorativa. Quando un dipendente dispone delle informazioni necessarie per svolgere le proprie mansioni, tende a svolgere un lavoro eccellente, facendo così progredire l'azienda. Il Total Quality Management (TQM) è uno strumento che dovrebbe essere utilizzato in modo appropriato nel settore pubblico, per aiutare la gestione del tempo e il controllo della qualità. La collaborazione tra i lavoratori aiuta anche a formare un buon lavoro di squadra, dando al settore pubblico un servizio più solido.

Info autore










Peter Obeto licenciou-se na Universidade Estatal de Lagos com um B.Sc. em Administração Pública. Possui também um B.Sc. em Administração de Empresas da Universidade Lincoln da Malásia e um Diploma em Gestão do President College Malaysia.

Dettagli sul prodotto

Autori Peter Obeto
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 22.07.2023
 
EAN 9786206255192
ISBN 9786206255192
Pagine 76
Categoria Scienze sociali, diritto, economia > Scienze politiche > Scienze politiche e cittadinanza attiva

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.