Fr. 108.00

Presa di ostaggi per riscatto e criminalità transfrontaliera - Quello che bisogna sapere per agire e/o reagire meglio, in 10 punti

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










Il libro "Prises d'otages et criminalité transfrontalière: ce qu'il savoir pour mieux sauver des vies" (Presa d'ostaggi e criminalità transfrontaliera: cosa bisogna sapere per salvare delle vite) di Jean-Bosco MANGA affronta il tema della presa d'ostaggi e della criminalità transfrontaliera. L'autore analizza le diverse forme di presa di ostaggi e di criminalità transfrontaliera, le motivazioni dei rapitori, le tecniche utilizzate per compiere questi atti e i diversi approcci per affrontarli. Il libro offre anche consigli pratici per le persone che possono trovarsi di fronte a una situazione con ostaggi e per le autorità responsabili della gestione di questo tipo di situazioni. In breve, questo libro è una risorsa utile per comprendere le problematiche legate alla presa di ostaggi e alla criminalità transfrontaliera e per migliorare la prevenzione e la gestione di tali situazioni.

Info autore










Formado como abogado, periodista autodidacta, gestor de recursos humanos y defensor de los derechos humanos, el autor Jean-Bosco MANGA, de nacionalidad chadiana, es actualmente Coordinador de RRHH, encargado de asuntos jurídicos y contenciosos en una empresa chadiana.

Dettagli sul prodotto

Autori Jean-Bosco Manga
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 13.07.2023
 
EAN 9786206234579
ISBN 9786206234579
Pagine 204
Categoria Scienze sociali, diritto, economia > Diritto > Altro

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.