Fr. 57.50

Contatto degli Umani con altre Dimensioni nell'Universo in cui viviamo - Ruolo delle piramidi di Giza e di altre strutture umane per il contatto degli esseri umani con altre dimensioni dell'universo in cui viviamo. DE

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










La Piramide di Khufu è una delle sette meraviglie del mondo, un edificio funerario costruito nell'arco di 2700 anni. Piramidi si trovano in Egitto, Sudan, Etiopia, Asia occidentale, Grecia, Cipro, Italia, India, Tailandia, Messico, Sud America, del Sole e della Luna a Teotihuacán nel Messico centrale, il Castillo di Chichén Itzá e strutture Inca e Chimú nelle Ande. Correlazione tra la posizione delle tre piramidi più grandi di Giza e la Cintura di Orione della costellazione di Orione, associata a Osiride, il dio della rinascita e dell'aldilà. Viviamo in un mondo definito da tre dimensioni spaziali e una temporale. Gli scienziati propongono una forma geometrica a sei dimensioni, rappresentata dalla forma di Calabi-Yau. Siamo certi di avere 3 dimensioni spaziali e una temporale, le altre dimensioni sono al di là della nostra percezione limitata, un luogo dove vivevano gli spiriti. La quarta dimensione è qualsiasi spazio perpendicolare a un cubo che non possiamo visualizzare. La teoria delle stringhe propone 10 dimensioni. La teoria del multiverso proponeva universi paralleli creando un Big Bang. Per la teoria delle superstringhe ci sono 10 dimensioni, nove di spazio e una di tempo. Le unità di base dell'universo sono stringhe infinitamente piccole, filamenti vibranti di energia. Grande collisore di adroni.

Info autore










JOSE A. O'DALY CARBONELL Ciudadano americano. País de nacimiento: Caracas, Venezuela. Estudios secundarios: Bachillerato: La Salle, Caracas, 1958. Universidad: Universidad Central de Venezuela, Caracas: MD,1958-1964; DMSc,1965-1968 .Johns Hopkins University, PhD.1967-1971. Publicaciones Revistas Internacionales: 64, Divulgación científica: 26 Tesis doctorales: 30.

Dettagli sul prodotto

Autori Jose O'Daly
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 01.06.2023
 
EAN 9786206133421
ISBN 9786206133421
Pagine 72
Categoria Scienze naturali, medicina, informatica, tecnica > Fisica, astronomia > Altro

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.