Fr. 102.00

Sviluppo delle sinergie delle competenze comunicative nelle economie emergenti - Una guida per educatori e professionisti nell'Africa orientale contemporanea

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










Le competenze comunicative sono una disciplina appassionante. In questo libro l'autore ha proposto un cambiamento di paradigma per quanto riguarda la metodologia della comunicazione. L'obiettivo è quello di fornire una panoramica degli approcci investigati nel settore dell'istruzione superiore in Uganda, che ha il compito di sviluppare la cultura delle competenze comunicative. Le innovazioni del valore della comunicazione esplorano le opinioni su come migliorare la qualità delle competenze comunicative nelle università della regione dei Grandi Laghi. Questa iniziativa copre un caso qualitativo-multiplo di comunicazione e fornisce prove empiriche dall'Uganda. Tuttavia, i punti salienti del sistema di istruzione superiore e il contesto politico mancano di un meccanismo adeguato per le competenze pratiche di comunicazione. L'autore di questo libro, quindi, conclude che è necessario sviluppare una comprensione più profonda della comunicazione nella situazione contemporanea.

Info autore










Il Dr. Mark Kiiza ha una vasta esperienza ed è un ricercatore e consulente educativo esperto. Ha scritto diversi libri sull'educazione e sulla metodologia della ricerca.

Dettagli sul prodotto

Autori Mark Kiiza
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 01.06.2023
 
EAN 9786206064466
ISBN 9786206064466
Pagine 216
Categoria Scienze sociali, diritto, economia > Media, comunicazione > Altro

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.