Fr. 57.50

STRATEGIA DI MARKETING DELLE AZIENDE DI TELECOMUNICAZIONI DI FRONTE ALLA CONCORRENZA - CONCORRENZA. INDAGINE QUALITATIVA NELLA CITTÀ DI BUTEMBO

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










Abbiamo esaminato la questione dell'uso delle tecniche di marketing da parte delle aziende di telecomunicazioni di Butembo. Il nostro obiettivo era capire se l'uso di queste tecniche ha un impatto positivo in termini di consumo dei prodotti e dei servizi di queste aziende. Dopo un'indagine, abbiamo scoperto che più un'azienda di telecomunicazioni si affida a queste tecniche di marketing, più i suoi prodotti e servizi saranno consumati. Siamo partiti da una contrapposizione secondo la quale la rete Airtel è quella che subisce più interruzioni. Al contrario, è quella che viene utilizzata di più. I suoi abbonati rivelano di essere legati alla loro rete grazie ai bonus e agli altri vantaggi di cui godono nel quadro del marketing utilizzato da questa società di telecomunicazioni.

Info autore










Jacques-Patient Muhindo Akilimali ist Dozent und Forscher im Bereich Journalismus und Kommunikation. Er wurde 1991 geboren und stammt aus Masika-Musindi im Lubero-Territorium. Seit Februar 2010 ist er als Journalist tätig. Nach seinem Studium der Geisteswissenschaften am Institut Amani (bis 2009) studierte er an der Universität Informations- und Kommunikationswissenschaften (Sciences de l'Information et Communicatio).

Dettagli sul prodotto

Autori Jacques-Patient Muhindo Akilimali
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 01.05.2023
 
EAN 9786206042167
ISBN 9786206042167
Pagine 52
Categoria Scienze sociali, diritto, economia > Media, comunicazione > Altro

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.