Fr. 79.00

Gestione per competenze: percezione dei vantaggi per i dipendenti - Uno studio del modello adottato in un'azienda pubblica di San Paolo

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










Il libro è il risultato di una tesi di master che studia la gestione per competenze in un'azienda del settore pubblico, nella città di San Paolo. L'autore mostra la percezione dei dipendenti, in un confronto tra prima e dopo il modello implementato più di 5 anni fa in una grande azienda. Il modello presentato è completo, cioè contempla i sottosistemi di selezione, formazione, retribuzione, valutazione delle prestazioni e carriera. L'importanza della ricerca è dovuta alla crescente adozione del modello di gestione delle persone per competenze da parte delle aziende brasiliane e all'assenza di ricerche che indaghino i guadagni dei dipendenti con la Gestione per Competenze. Il libro è indicato per dirigenti, professionisti e studenti dell'area di gestione strategica delle risorse umane.

Info autore










Rosalice Marilia Hansch, Máster en Gestión de Personas y Organizaciones, carrera profesional en grandes empresas durante 25 años, desarrolló proyectos de reestructuración e implementó numerosos proyectos de RRHH, vinculados a la planificación estratégica, para mejorar la gestión de personas y los resultados. Trabaja en consultoría y como profesora en cursos de licenciatura y MBA.

Dettagli sul prodotto

Autori Rosalice M. Hansch
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 30.03.2023
 
EAN 9786205855577
ISBN 9786205855577
Pagine 120
Categoria Scienze sociali, diritto, economia > Economia > Economia aziendale

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.