Fr. 37.80

l'Eredita di Jefferson

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










È stato assassinato per un segreto che si è portato nella tomba.

200 anni dopo, quel segreto lo perseguita di nuovo.

Meriwether Lewis è stato assassinato. L'organizzazione che ne è all'origine è cresciuta silenziosamente nell'ombra.

E solo Harvey Bennett e la CSO possono fermarli.

Harvey "Ben" Bennett è tornato, e non è solo. La sua nuova squadra - le Operazioni Speciali Civili - sta dando gli ultimi ritocchi alla loro nuova sede quando riceve una telefonata: C'è stato un omicidio. E sulla sua scia è stato rubato un manufatto apparentemente insignificante.

Ben e la sua compagnia si recano a Filadelfia per indagare sulla morte e vengono accolti da una moderna Società Filosofica Americana - e scoprono che stanno proteggendo un segreto mortale che risale alla storia fino agli stessi Padri Fondatori.

Qual è il segreto per cui Meriwether Lewis è morto?

E perché oggi molti sono disposti a uccidere per esso?

Dall'autore del bestseller The Enigma Strain, arriva The Jefferson Legacy, l'ultimo capitolo della serie di thriller di Harvey Bennett.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Dettagli sul prodotto

Autori Nick Thacker
Editore Conundrum Publishing
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 01.03.2023
 
EAN 9781959148371
ISBN 978-1-959148-37-1
Pagine 406
Dimensioni 152 mm x 229 mm x 24 mm
Peso 657 g
Categoria Narrativa > Gialli

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.