Fr. 71.00

Effetti del destination branding sulle intenzioni comportamentali dei turisti

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










L'immagine dello Zimbabwe come destinazione turistica è stata offuscata nel suo mercato di origine a causa di molteplici ragioni, tra cui i prezzi elevati e la limitata connettività aerea. Dopo un decennio di tale pubblicità, lo Zimbabwe si trova ad affrontare una sfida per riposizionarsi e differenziarsi nel mercato globale, caratterizzato da un'immensa concorrenza. Il Paese possiede una pletora di attrazioni, ma il problema principale dello Zimbabwe è quello di selezionare un marchio ideale per creare un'immagine positiva e accattivante che incoraggi intenzioni comportamentali positive. Sono stati condotti numerosi studi sul destination branding, tuttavia questi studi non hanno affrontato la relazione tra il destination branding e ciascuna delle dimensioni dell'immagine della destinazione (cognitiva, affettiva, ecc.). Questo studio ha cercato di esaminare la relazione tra il destination branding, l'immagine della destinazione e le intenzioni comportamentali dei turisti in relazione allo Zimbabwe come destinazione turistica. Sulla base della letteratura e della teoria sono state formulate le ipotesi di studio e il quadro di riferimento che descrive le relazioni tra le variabili.

Info autore










Ronald Tapiwa Chikudo :Educação:Mestrado em Turismo e Gestão Hoteleira,Near East Urniversity Cyprus (2018):Bacharelato em Honra da Ciência em Viagens e Lazer, Chinhoyi Urniversity of Technology (2015),International Air Transport Association Foundation Diploma (IATA) 2016,International Air Transport Association Consultant Diploma (IATA) 2016.

Dettagli sul prodotto

Autori Ronald Tapiwa Chikudo
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 20.02.2023
 
EAN 9786205718704
ISBN 9786205718704
Pagine 80
Categoria Guide e manuali > Veicoli, aerei , imbarcazioni, viaggi aerospaziali > Tematiche generali, enciclopedie, manuali

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.