Fr. 64.00

Sviluppo di una valutazione dei danni per l'ecosistema delle mangrovie - Modello di integrazione e valutazione economica. DE

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










L'aumento dei trasporti marittimi nello stretto di Peleng, nella reggenza di Banggai e delle isole Banggai, nel Sulawesi centrale, come le petroliere, è potenzialmente causa di degrado ambientale, che in caso dicollisione con una petroliera può causare una fuoriuscita di petrolio. Lefuoriuscite di petrolio nell'ambiente marino possono causare danni agli ecosistemi di mangrovie. Lavalutazione dei danni agli ecosistemi dimangrovie può essere effettuata analizzando l'indice di sensibilità delle mangrovie, il modello di fuoriuscita di petrolio e il calcolo del valore economico. Attualmente l'uso dei modelli di integrazione è limitato all'indice di sensibilità delle mangrovie e ai modelli di fuoriuscita di petrolio, per cui è necessario sviluppare un modello integrato di valutazione dei danni agli ecosistemi di mangrovie. L'obiettivo della ricerca è studiare l'entità della perdita di valore dell'ecosistema delle mangrovie quando la fuoriuscita di petrolio contamina l'ecosistema delle mangrovie. È necessario condurre una valutazione economica dei danni agli ecosistemi delle mangrovie.

Info autore










Sugeng Putranto, PhD: estudo em Ciências Marinhas na Universidade Agrícola de Bogor .Gestor Ambiental em Petrogas (Bacia) Ltd.

Dettagli sul prodotto

Autori Sugeng Putranto
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 12.02.2023
 
EAN 9786205693711
ISBN 9786205693711
Pagine 92
Categoria Scienze naturali, medicina, informatica, tecnica > Biologia > Ecologia

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.