Fr. 43.80

Eight opera themes transcribed and arranged for two guitars and Bb clarinet / flute

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










Raccolta di otto famose arie d'opera trascritte ed arrangiate per due chitarre e clarinetto in Sib o flauto dal chitarrista compositore italiano Antonio Zaccaria.
Le arie selezionate sono: "Largo al factotum" dal barbiere di Siviglia di Rossini; "Non più andrai" da le nozze di Figaro di Mozart; "Deh vieni alla finestra" dal Don Giovanni di Mozart; "Là ci darem la mano" dal Don Giovanni di Mozart; "Se il mio nome saper voi bramate" da il barbiere di Siviglia di Rossini; "E lucevan le stelle" dalla Tosca di Puccini; "Queen of the night aria" dal flauto magico di Mozart; "Nessun dorma" dalla Tourandot di Puccini.
Sono presenti per ogni brano sia le partiture orchestrali per il direttore che le parti separate dei singoli strumenti.
Oltre alle parti per clarinetto in Sib, al termine del libro vi sono le trascrizioni per flauto in notazione standard.
Le diteggiature delle parti di chitarra sono state apposte con la massima cura ed eseguibili anche da studenti dello strumento.
La raccolta è ideale per essere eseguita da parte di ensemble di scuole musicali, livello esecutivo di media difficoltà.

Dettagli sul prodotto

Autori Antonio Zaccaria
Editore Youcanprint Self-Publishing
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 01.11.2015
 
EAN 9788893213202
ISBN 978-88-9321-320-2
Pagine 88
Dimensioni 210 mm x 297 mm x 5 mm
Peso 254 g
Categoria Scienze umane, arte, musica > Musica > Tematiche generali, enciclopedie

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.