Fr. 52.50

Progettazione e realizzazione di un forum di discussione - per la condivisione e lo scambio scientifico tra gli studenti della Facoltà di Informatica

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










Questo libro si intitola: "progettazione e implementazione di un forum di discussione per la condivisione e gli scambi scientifici tra gli studenti della Facoltà di Informatica". Il caso dell'Università Notre-Dame du Kasaï (U. KA) - è una scelta che abbiamo fatto per gli studenti della Facoltà di Scienze informatiche e dell'Università Notre-Dame du Kasaï di scambiarsi attraverso un forum di discussione. Non è solo per gli studenti di questa università, ma piuttosto per qualsiasi altra persona che non sia solo del settore informatico, comprendere i meriti della nuova tecnologia dell'informazione e della comunicazione (NICT) che, in effetti, per quanto riguarda il nostro argomento di ricerca, permette a qualsiasi utente di connettersi alla rete dal sito del forum di discussione, e di poter comunicare con altri sulla base di temi e argomenti relativi.

Info autore










MAYI DIPADIANZAMBI Bertin: nato a Mbuji mayi il 25 gennaio 1999. Dal 2007 vive nella provincia del Kasai Centrale/Città di Kananga nella Repubblica Democratica del Congo (RDC); dove ha compiuto gli studi primari, secondari e finali in informatica; ora si è laureato in Informatica presso l'Université Notre-Dame du Kasaï (U. KA).

Dettagli sul prodotto

Autori Bertin Mayi
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 11.11.2022
 
EAN 9786205349595
ISBN 9786205349595
Pagine 52
Categoria Scienze umane, arte, musica > Pedagogia > Pedagogia scolastica, didattica, metodica

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.