Fr. 57.50

Guida pratica alla protezione dei bambini - da parte degli Ispettori e degli Ufficiali di Polizia Giudiziaria durante la crisi del Covid-19

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










La presente Guida, redatta in uno stile semplice e chiaro, corredata da immagini illustrative per facilitarne la lettura da parte dei destinatari e del pubblico in generale, rappresenta un importante strumento di sensibilizzazione, non solo per coloro che sono chiamati a esercitare il potere pubblico sui bambini, ma anche per i genitori e per l'intera comunità chiamata a proteggerli, in qualsiasi circostanza e situazione. Proteggere i bambini, soprattutto quelli in conflitto con la legge, in questo periodo di crisi sanitaria globale in Covid-19 è urgente, importante e delicato nel particolare contesto congolese della situazione dei cosiddetti "bambini di strada", Shegue o "Phaseur". Questi bambini sono esposti al rischio più elevato e abbandonati al loro triste destino e possono facilmente diventare i motori o le riserve della diffusione della pandemia senza rendersene conto. Questa pandemia, che non ha risparmiato nessuno, nessuna nazione, né direttamente né indirettamente, è una delle vere lezioni per l'umanità.

Info autore










Arsène KATOLO KAMBADJA, nascido em 18 de Janeiro de 1994 em Kinshasa, é licenciado em Direito e antigo activista do movimento de cidadãos Les Congolais Debout e membro do seu grupo de acção judicial.

Dettagli sul prodotto

Autori Arsène Katolo Kambadja
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 01.01.2022
 
EAN 9786204841915
ISBN 9786204841915
Pagine 52
Categoria Scienze sociali, diritto, economia > Diritto > Altro

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.