Fr. 102.00

Cambiamento climatico e riscaldamento globale 21° secolo - Approcci sociologici al cambiamento climatico e al riscaldamento globale 21° secolo

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










L'umanità non può sottrarsi a una realtà che preoccupa enormemente tutta la comunità mondiale, soprattutto per i costanti fenomeni climatici che causano problemi agli abitanti del nostro pianeta Terra, i quali devono prendere coscienza della necessità di mitigare questo deterioramento ambientale che colpisce gravemente la società in un ambiente di globalizzazione ed evoluzione climatica che risponde alle normali sequenze di anni freddi e caldi, secchi e piovosi, che normalmente chiamiamo variabilità naturale del clima.

Info autore










Dozent an der Technischen Universität von Esmeraldas Luis Vargas Torres, Abteilungsleiter im Umweltministerium, Leiter des Projekts für forstwirtschaftliche Anpflanzungen, Leiter des Projekts für natürliche Ressourcen und Umweltschutz, usw.

Dettagli sul prodotto

Autori Rosa Cruel, Wilson Loor, Joel Velasco
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 01.01.2022
 
EAN 9786204611518
ISBN 9786204611518
Pagine 240
Categoria Scienze naturali, medicina, informatica, tecnica > Scienze naturali, tematiche generali

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.