Fr. 36.90

Il ruolo delle Strade della Seta nello sviluppo del turismo - Museo della Via della Seta e vecchie carovane in Iran con l'obiettivo di sviluppare il turismo

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










Alla fine del XIX secolo, Ferdinand Von Richthofen , il geografo e geologo tedesco (1833-1905), per la prima volta utilizzò il termine Via della seta per spiegare le rotte commerciali che collegavano la Cina all'Asia centrale e all'Europa. Da quel momento in poi, i ricercatori hanno capito che il concetto implica una realtà complicata. La strada comprende reti complete di percorsi che hanno svolto un ruolo significativo in varie attività politiche, sociali, culturali, estetiche e religiose dell'Eurasia. specifica condizione strategica e geografica, l'altopiano iraniano in posizione per il passaggio di persone con diverse nazionalità e culturali. antiche numerose colline e siti storici legati a varie roulotte periodi particolarmente importanti in questo percorso , Qazvin Land sottolinea l'importanza e la necessità di questo percorso è istituito museo e la Via della Seta Centro Studi per le recensioni e l'identificazione e l'impostazione di un nuovo articolo che spiega che è pagato.

Info autore










Rossana Heshmatipour nació en Teherán- Irán en 1967, es investigadora en el campo de las "Rutas de la Seda en Irán" desde 2007. Graduada en Geografía y planificación del turismo en la Universidad Islámica Azad, en el centro de Teherán. Empleada en la organización de turismo, artesanía y patrimonio cultural de Irán desde 1996 hasta la fecha.

Dettagli sul prodotto

Autori Rossana Heshmatipour
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 01.01.2022
 
EAN 9786202952705
ISBN 9786202952705
Pagine 60
Categoria Scienze naturali, medicina, informatica, tecnica > Geoscienze > Geografia

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.