Fr. 64.00

EFFETTO DEL TRATTAMENTO E DELLA MISCELAZIONE SUI COOKIE DI FARINA DI FRUMENTO E TARO - Una tesi presentata alla School of Graduate Studies dell'Università di Addis Abeba

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










Questo libro è per tutti coloro che apprezzano l'enorme quantità di saggezza che accompagna il processo di miscelazione di un tubero e un cereale per migliorare i benefici nutrizionali e per la salute di un biscotto; non solo per scienziati del cibo, nutrizionisti, dietologi e chef che hanno già avuto modo di assistere alle meraviglie del mondo del cibo. Si tratta della possibilità di sostituire la farina di frumento con la farina di taro per produrre un prodotto a valore aggiunto senza compromettere le caratteristiche sensoriali di un biscotto tipico.

Info autore










El autor de este libro, Abinet Tekle - M.Sc. in Food Science and Nutrition - es un científico / periodista que actualmente trabaja como editor en jefe de un periódico de nutrición y salud. Él cree que los alimentos y recetas etíopes tienen mucho que ofrecer a la industria alimentaria y dietética del mundo.

Dettagli sul prodotto

Autori Abinet Tekle Hagos
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 01.01.2021
 
EAN 9786203114300
ISBN 9786203114300
Pagine 64
Categoria Guide e manuali > Mangiare e bere > Libri di cucina generici, tecniche e ricette di base

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.