Fr. 52.50

Un'introduzione all'edificio a energia zero - Prevenire le perdite di energia è il fattore più importante nel consumo di energia.

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










La rivoluzione digitale e la rivoluzione dei bit e dei dati hanno cambiato il comportamento e lo stile di vita dell'uomo di oggi. Gli sforzi globali per ridurre l'inquinamento, la riduzione delle fonti energetiche globali e il fatto che gli edifici rappresentano una grande quota del consumo di energia primaria del mondo, hanno portato gli studi a ridefinire gli edifici come edifici a energia zero (ZEB). Negli ultimi anni, è stata prestata molta attenzione all'approccio zero-energia all'edificio. È uno degli approcci più adatti all'architettura sostenibile ed è attualmente considerato come l'obiettivo futuro della progettazione edilizia. Si sta tentando di sviluppare piani e politiche di costruzione in modo tale da dirottare gli edifici verso l'energia zero (ZE). In altre parole, l'obiettivo è quello di rendere il settore abitativo autosufficiente dal punto di vista energetico. Nella sua forma più semplice, questo approccio consiste nell'aumentare l'efficienza e la sicurezza energetica e ridurre le emissioni inquinanti. Ciò che oggi è conosciuto nel mondo come energia è un tipo di energia che è costosa da consegnare al consumatore. Considerate una comunità che può produrre tanta energia quanta ne ha bisogno. Questo è il concetto di base degli ZEB.

Info autore










Educación y cursos2020 - 2021 Doctorado - Ingeniería Arquitectónica, Islamic Azad University Khorasgan Branch (sin terminar)2015 - 2019 Máster - Ingeniería Arquitectónica, Islamic Azad University Dolatabad Branch2018 - 2019 Profesor asistente en la clase de arquitectura ZEB en Dolatabad Azad University2013 - 2014.

Dettagli sul prodotto

Autori Amirarsalan Mahabadi Mahabad
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 01.01.2021
 
EAN 9786203807837
ISBN 9786203807837
Pagine 72
Categoria Scienze umane, arte, musica > Arte > Architettura

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.