Fr. 52.50

L'ATTUAZIONE DEI DIRITTI DEI POPOLI INDIGENI A LIVELLO NAZIONALE - LE SFIDE PER I DIRITTI ALLA TERRA DELLE POPOLAZIONI INDIGENE IN KENYA

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










Con lo sviluppo e il riconoscimento dei diritti dei popoli indigeni a livello internazionale, si potrebbe presumere che i popoli indigeni godano degli stessi diritti a livello nazionale. Tuttavia, non è così. Per dimostrarlo, questa ricerca si concentra sulla Repubblica del Kenya, dove i diritti dei popoli indigeni non sono rispettati nella legge e nella pratica, in particolare per quanto riguarda i loro diritti alla terra. Pertanto, le discussioni in questa sede esamineranno l'efficacia del quadro giuridico del Kenya nel proteggere i diritti alla terra delle popolazioni indigene. Inoltre, questa ricerca esaminerà i modi in cui il governo keniota si impegna in pratiche anti-indigene che sono contrarie alla legge. Esaminando sia il quadro giuridico che la pratica statale in relazione alla situazione dei popoli indigeni, questo lavoro si conclude offrendo raccomandazioni al governo keniota sui modi in cui può implementare i diritti alla terra dei popoli indigeni a livello nazionale.

Info autore










La Sra. Gumato Bonaya es licenciada en Derecho (LLB) por la Universidad de Strathmore, en Kenia, y tiene un máster en Derecho Internacional (LLM) por la Universidad de Bristol, en el Reino Unido.

Dettagli sul prodotto

Autori Angela Gumato Bonaya
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 01.01.2021
 
EAN 9786203938708
ISBN 9786203938708
Pagine 76
Categoria Scienze sociali, diritto, economia > Diritto > Altro

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.