Fr. 22.50

La notte delle streghe - Un giallo delle streghe di Westwick #3

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 3 a 5 settimane

Descrizione

Ulteriori informazioni










Luci, motore, assassinio...

Una compagnia cinematografica di Hollywood si reca nella piccola Westwick Corners per girare un film e la giornalista Cendrine West spera di ricavarne uno scoop. La sua famiglia di streghe desidera prendere parte alle riprese, ma gli intrallazzi con le star ben presto si trasformano in tragedia.
Mentre i cadaveri si ammucchiano più velocemente delle maledizioni in un convegno di streghe, gli indizi puntano tutti in direzione della famiglia magica di Cen. Niente li fermerà nella ricerca della fama soprannaturale, anche se questo implica ficcare il naso in una indagine per omicidio.
Le streghe hanno creato un caos di incantesimi e fornito al killer la possibilità di farla franca. Cen deve ricorrere alle sue risorse di giustizia soprannaturale per tenere sotto controllo la sua famiglia, ma riuscirà a fermare l'assassino prima che colpisca ancora?

Benvenuti tra i selvaggi, selvaggi West!

La notte delle streghe è per gli amanti del giallo paranormale, giallo per famiglie e storie di streghe bizzarre e divertenti.
Questo libro può essere letto come giallo a sé stante, ma se volete saperne di più sulle Streghe di Westwick e sulla storia della famiglia West potete iniziare dal primo volume: Caccia alle streghe.

Info autore










Colleen Cross escreve mistérios paranormais engraçados e suspenses de mistério de ritmo rápido. Os livros dela são best sellers internacionais em versão eletrônica, impressa e audiolivro. Ela mora com a família na costa oeste do Canadá, à beira do mar. Quando não está escrevendo, ela gosta de explorar trilhas na floresta e lagos.

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.