Fr. 49.90

CALCESTRUZZO PERVASO DA RIFIUTI INDUSTRIALI - UNO STUDIO SPERIMENTALE

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










L'uso di materiali cementizi supplementari nel calcestruzzo è un uso nuovo e innovativo della tecnologia. Il calcestruzzo realizzato con vari tipi di rifiuti industriali può contribuire a ridurre i problemi ambientali. Nell'industria delle costruzioni di tutto il mondo, l'uso di materiali pozzolanici nel calcestruzzo sta aumentando per ridurre le emissioni di CO2 nell'ambiente e ridurre il consumo di energia. In questa indagine sperimentale il calcestruzzo pervaso a basso costo (LCPC) gettato con materiali cementizi supplementari (SCM) come la cenere volatile (FA) e il metakaolin (MK) è stato parzialmente sostituito dalla cenere volatile e dal metakaolin nell'ordine dello 0 per cento, del 5 per cento, del 10 per cento, del 15 per cento e del 20 per cento in peso di cemento per un rapporto acqua/cemento dello 0,35. Il cemento è stato parzialmente sostituito dalla combinazione di metakaolina e cenere volatile (MK: FA) in varie tre proporzioni di conseguenza nel range di 5:15, 10:10, e 15:5 in peso di cemento. Per tutte le miscele il rapporto acqua/cemento è stato di 0,35.

Info autore










Er. Jaydeepkumar R. Prajapati, B.E. (Bauingenieurwesen), M.Tech (Bauingenieurwesen und Management); Prof. Amitkumar D. Raval B.E. (Bauingenieurwesen), M.Tech (Bauingenieurwesen und Management); Dr. Jayeshkumar R. Pitroda B.E. (Bauingenieurwesen), M.Tech (Bauingenieurwesen und Management), Ph.D. (Bauingenieurwesen).

Dettagli sul prodotto

Autori Jayeshkumar R. Pitroda, ER JAYDEEPKUMAR PRAJAPATI, ER JAYDEEPKUMAR R PRAJAPATI, Er. Jaydeepkumar R. Prajapati, Amitkumar D. Raval, Prof Amitkumar Raval, PROF. AMITKUMAR D. RAVAL
Editore Edizioni Sapienza
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 01.06.2020
 
EAN 9786200866622
ISBN 9786200866622
Pagine 100
Categoria Scienze naturali, medicina, informatica, tecnica > Tecnica > Tecnica edile e ambientale

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.