Fr. 36.90

Parco Integrale e Ambientale Rincón del Lago-Soacha, Ciudadela Sucre-Cu - Lo spazio pubblico come meccanismo di integrazione sociale

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 2 a 3 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni










I diversi problemi sociali e i conflitti hanno generato che, attualmente, la località di Soacha è in un crescente sovraffollamento, causando grandi danni agli ecosistemi e un deterioramento ambientale. La mancanza di spazio pubblico e la necessità di migliorare le condizioni di vita delle popolazioni vulnerabili di Ciudadela Sucre creano diverse opportunità di progettazione urbana, con l'aiuto della comunità, dove le soluzioni più reali si identificano con spazi integrali e accessibili, tra i quartieri Rincón del Lago e Bella Vista Baja. Con la realizzazione dell'agopuntura urbana, come mezzo e progettazione alternativa per generare spazio pubblico; la progettazione di tre spazi focus (Parco Integrale, Ponte Pedonale e Confini di Quartiere), che cercano di migliorare le condizioni attuali del settore e i fattori ambientali che sono direttamente collegati dal torrente Tibaníca, come meccanismo per migliorare le condizioni sociali del luogo.

Info autore










De architect is afgestudeerd aan de Katholieke Universiteit van Colombia. Met drie jaar ervaring in het ontwerpen van stedelijke en architectonische plannen in de stad Bogotá D.C.

Dettagli sul prodotto

Autori Angie Flórez
Editore Sciencia Scripts
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 22.06.2020
 
EAN 9786200894205
ISBN 9786200894205
Pagine 56
Categoria Scienze umane, arte, musica > Arte > Architettura

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.