Fr. 46.50

La regina delle torte - Dolci per tutto l'anno dalla pasticciera delle Dolomiti

Italiano · Copertina rigida

Spedizione di solito min. 4 settimane (il titolo viene procurato in modo speciale)

Descrizione

Ulteriori informazioni

Compleanno dei bambini, Natale o un piacevole picnic: Wally ne ha per ogni occasione! Tutto l'anno è costellato di ricorrenze per festeggiare e per preparare deliziose torte, dolci o altre specialità. E Wally non ha dimenticato neppure gli clienti allergici: molte delle 45 ricette contenute nel presente volume sono corredate di suggerimenti per le varianti senza glutine, lattosio, fruttosio o zucchero. Una gioia per la mamma nel giorno della sua festa, per la pausa caffè della nonna o per i compagni di classe durante la gita!

Info autore










Nel 1989, Waltraud Tschurtschenthaler ha aperto insieme al marito il Pyramidencafe a Perca, in Alto Adige; i suoi dolci e le sue torte sono la ragione principale del suo successo. La continua richiesta delle sue creazioni l'ha spinta a pubblicare, nel 2016, il suo primo ricettario, seguito ora dalla terza raccolta.

Dettagli sul prodotto

Autori Valentina Solfrini, Waltrau Tschurtschenthaler, Waltraud Tschurtschenthaler
Con la collaborazione di Valentina Solfrini (Fotografie), Margherita Bugatti (Traduzione), Sandra Huber (Traduzione), Milena Macaluso (Traduzione)
Editore Athesia Tappeiner Verlag
 
Lingue Italiano
Formato Copertina rigida
Pubblicazione 01.09.2020
 
EAN 9788868395018
ISBN 978-88-6839-501-8
Pagine 176
Dimensioni 195 mm x 20 mm x 260 mm
Peso 768 g
Illustrazioni 94 Farbfotos
Serie Athesia
Categoria Guide e manuali > Mangiare e bere > Cucinare al forno

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.