Fr. 18.90

Morte sotto spirito

Tedesco, Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane

Descrizione

Ulteriori informazioni

Info autore

Brigitte Glaser è nata nella Foresta Nera nel 1955 e vive da molti anni a Colonia. Oltre alla serie della cuoca Katharina Schweitzer, il cui primo caso, Delitto al pepe rosa, è stato pubblicato da Emons nel 2015, Glaser ha scritto Tatort Veedel, che vede come protagoniste due donne detective, e diversi libri per ragazzi.

Riassunto

Ancora sotto choc per l’imprevedibile epilogo della sua avventura a Colonia, Katharina Schweitzer viene richiamata d’urgenza a casa per gestire la modesta locanda dei genitori nella Foresta Nera. Il rientro non sarà una passeggiata per la chef che, oltre a fare i conti con la madre infortunata e tirannica, si troverà presto a inciampare in un omicidio misterioso. Nel fondo di una cava viene trovato morto Konrad Hils, leader del comitato contro la costruzione della pista da sci indoor. Tra torte con panna, cioccolatoe ciliege, battute di caccia ad alto tasso alcolico e distillerie casarecce, solo il fiuto sopraffino della cocciuta Katharina riuscirà a non farsi confondere. Ad aiutarla, come sempre, l’amica Adela, questa volta un po’ distratta dai modi gentili del commissario Eberle. Il secondo caso della cuoca Katharina Schweitzer.

Dettagli sul prodotto

Autori Brigitte Glaser
Editore Emons
 
Lingue Tedesco, Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 21.04.2016
 
EAN 9783954518821
ISBN 978-3-95451-882-1
Pagine 336
Dimensioni 135 mm x 205 mm x 29 mm
Peso 398 g
Categorie Narrativa > Gialli > Polizieschi, thriller, spionaggio

Deutsche Literatur, Serie, Thriller / Spannung, Colonia, regionale, Germania, giallo, Katharina Schweitzer, Kirsch, omicidio, femminile, culinario, foresta nera

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.