Fr. 47.50

Nuovi trend sociali nell'uso dell'automobile - Come il consumo collaborativo e la sharing economy stanno influenzando l'utilizzo dell'automobile

Italiano · Tascabile

Spedizione di solito entro 1 a 2 settimane (il titolo viene stampato sull'ordine)

Descrizione

Ulteriori informazioni

Cambiamenti climatici, inquinamento atmosferico, la nuova, pervasiva, connettività derivante dal Web 2.0, e la crisi economica del 2008, con i suoi devastanti strascichi, stanno modificando i nostri paramentri di consumo. Il diffondersi dello sharing system e del consumo collaborativo ha, negli ultimi tempi, investito anche l'universo dell'automobile, oggetto da sempre considerato mezzo d'affermazione sociale ed ora, forse, ridimensionato a mezzo di trasporto.

Info autore

Nata a Torino nel 1993, nel settembre 2015 si laurea alla Facoltà di Economia della medesima città.Attualmente collabora con il giornale Il Torinese e frequenta il corso di laurea magistrale Comunicazione, ICT e Media.

Dettagli sul prodotto

Autori Veronica Bosco
Editore Edizioni Accademiche Italiane
 
Lingue Italiano
Formato Tascabile
Pubblicazione 31.05.2016
 
EAN 9783639778809
ISBN 978-3-639-77880-9
Pagine 52
Categoria Scienze sociali, diritto, economia > Sociologia > Sociologia del lavoro, dell'economia e dell'industria

Recensioni dei clienti

Per questo articolo non c'è ancora nessuna recensione. Scrivi la prima recensione e aiuta gli altri utenti a scegliere.

Scrivi una recensione

Top o flop? Scrivi la tua recensione.

Per i messaggi a CeDe.ch si prega di utilizzare il modulo di contatto.

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Inviando questo modulo si accetta la nostra dichiarazione protezione dati.