Description

Read more

The Equalizer - Il vendicatore (2014)
Robert McCall, ex agente della CIA che lavora come impiegato in un supermercato, mette in scena la sua morte per trascorre una vita tranquilla e monastica in campagna. Ma la calma è destinata a fi nire quando una giovane prostituta russa incontrata in un bar è minacciata dai suoi sfruttatori. Ha inizio una escalation di sangue e violenza che terminerà in un duello epico senza esclusione di colpi!

The Equalizer 2 - Senza perdono (2018)
Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.

The Equalizer 3 - Senza tregua (2023)
L'ex assassino McCall si sente a casa nel sud Italia, ma scopre che i suoi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando le loro vite sono in pericolo, sa già cosa deve fare: difenderli dalla mafia.

Product details

Director Antoine Fuqua
Actor Denzel Washington, Marton Csokas, Chloë Grace Moretz, Pedro Pascal, Ashton Sanders, Melissa Leo, Dakota Fanning, Eugenio Mastrandrea, David Denman
Label Sony Pictures Italy
 
Genre Action
Crime
Thriller
Content 3 Blu-rays
Publication date 06.12.2023
Audio English, Italian
Subtitles Italian
Length 5h 52min
Screen 16/9
Movie list The Equalizer - Il vendicatore (2014), The Equalizer 2 - Senza perdono (2018), The Equalizer 3 - Senza tregua (2023)
Original title The Equalizer / The Equalizer 2 / The Equalizer 3
Region code B
 

Cast & Crew

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.