Fr. 65.00

Aromaterapia energetica con le carte colore. Un percorso di guarigione e conoscenza di sé con le frequenze curative dei colori e gli oli essenziali

Italian · Hardback

Shipping usually takes at least 4 weeks (title will be specially ordered)

Description

Read more










Il colore non è soltanto una percezione visiva, ma una forza capace di parlare direttamente alle nostre emozioni e alla nostra interiorità. Questo libro accompagna il lettore in un viaggio tra teoria e pratica: dalle concezioni di Goethe e Luscher fino alla simbologia universale dei colori e ai loro archetipi, dalle vibrazioni energetiche ai rimandi psicologici e spirituali. Le schede dedicate a ciascun colore ne esplorano significati, qualità e risonanze interiori, mentre il test delle carte colore offre uno strumento concreto per indagare il proprio stato energetico. Completano l'opera i collegamenti con l'aromaterapia vibrazionale e l'uso degli oli essenziali per riportare armonia e benessere. Gli oli essenziali hanno infatti specifiche frequenze che corrispondono a raggi di colore che stimolano il riequilibrio della parte energetica della persona, favorendo così una guarigione degli squilibri e della malattia a livello sottile. Un manuale chiaro e approfondito per chi desidera avvicinarsi al linguaggio dei colori e all'aromaterapia energetica come via di conoscenza di sé e di riequilibrio personale.

Product details

Authors Alessia Daturi
Publisher Enea Edizioni
 
Languages Italian
Product format Hardback
Released 29.10.2025
 
EAN 9788867731589
ISBN 978-88-6773-158-9
No. of pages 120
Dimensions 211 mm x 142 mm x 19 mm
Weight 260 g
Series Enea Edizioni
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Holistic medicine

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.