Fr. 33.50

Esperienza dei clienti nei ristoranti di lusso - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'ambiente fisico è considerato uno dei fattori più importanti per attirare nuovi clienti e aumentare la soddisfazione dell'esperienza culinaria. Lo scopo di questo studio è capire se alcune dimensioni dell'ambiente fisico, come l'atmosfera, l'estetica della struttura, la disposizione degli spazi o il personale di servizio, abbiano effetti positivi sull'esperienza dei clienti nel settore della ristorazione di lusso. I risultati del presente studio hanno rivelato che l'estetica della struttura, l'atmosfera, il personale di servizio e la disposizione degli spazi del ristorante influenzano l'esperienza dei clienti. Inoltre, il gruppo di attributi "personale di servizio" è stato considerato il più importante. Infine, sono state discusse le implicazioni per i ricercatori e i gestori di ristoranti, insieme ai limiti e alle raccomandazioni per studi futuri.

About the author










Alexandra Shakhgaleyeva urodzi¿a si¿ 21 sierpnia 1990 r. w Kazachstanie. Uzyskäa tytu¿ licencjata w dziedzinie finansów na Uniwersytecie Biznesu Mi¿dzynarodowego w A¿maty w Kazachstanie oraz tytu¿ magistra w dziedzinie mi¿dzynarodowego zarz¿dzania hotelarstwem w Emirates Academy of Hospitality Management w Dubaju w Zjednoczonych Emiratach Arabskich.

Product details

Authors Alexandra Shakhgaleyeva
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 20.10.2025
 
EAN 9786209135750
ISBN 9786209135750
No. of pages 68
Subject Humanities, art, music > Art > Interior design, design

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.