Fr. 28.20

La Donna Che Sono Diventata

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Non esiste una storia d'amore perfetta, ma quella tra una donna e il suo corpo ci si avvicina pericolosamente. Dopo anni passati a sminuirsi, a tacere e ad accontentarsi, è finalmente pronta a riscoprire sé stessa, non solo attraverso il desiderio, ma attraverso il culto.
Ciò che inizia come una ricerca di connessione dopo un crepacuore si trasforma in qualcosa di più profondo: una raccolta di confessioni su un sesso che elettrizza, su un amore per sé stessi che guarisce e su fantasie che si rifiutano di rimanere nascoste. Dagli incontri a tarda notte che sfumano il confine tra casuale e significativo, ai momenti teneri in cui la sua pelle viene toccata con riverenza, ogni pagina è un promemoria sfacciato che il piacere non è un lusso. È un diritto di nascita.
Questa non è una guida, e non è un consiglio, è verità cruda. Un libro per chiunque si sia mai sentito invisibile, per chiunque abbia mai avuto paura di volere troppo, per chiunque si sia toccato al buio solo per ricordare cosa si prova a essere vivi.
L'unica cosa migliore di una storia che ti fa arrossire è una che ti fa ricordare chi sei. E una volta che avrai assaggiato questo tipo di onestà, non ti accontenterai mai più di niente di meno.

Product details

Authors Rosa Rickson
Publisher Rosa Rickson
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 14.09.2025
 
EAN 9798232150846
ISBN 979-8-232-15084-6
No. of pages 110
Dimensions 127 mm x 203 mm x 7 mm
Weight 128 g
Subject Fiction > Narrative literature

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.