Fr. 27.50

Quando l'amore Ti Spezza

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 2 to 3 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Ciò che accade dopo un tradimento non è solo un problema di coppia: è un vero e proprio crollo totale, che coinvolge la vita e l'intero essere.
Ti metti in discussione. Ripercorri ogni momento. Ti chiedi se l'amore sia mai stato reale o se tu sia stata solo la stupida che non ha visto nulla. E mentre il mondo intorno a te grida "lascialo" o "vendicati", nessuno ti dice come sopportare il peso di un cuore spezzato quando la persona che ti ha distrutto è qualcuno che ami ancora, o qualcuno che stai cercando di dimenticare.
Questo non è un libro su come aggiustare la relazione. È un libro su come ritrovare te stessa in mezzo al caos. Scritto per le donne che sono state tradite e che desiderano più di semplici consigli superficiali, questa è una guida onesta ed emotivamente cruda al perdono, non come un favore a chi ti ha ferito, ma come un modo per reclamare il tuo potere, la tua pace e il tuo futuro.
Unendo un linguaggio schietto, intuizioni emotive e strumenti pratici, questo libro ti guida attraverso il significato di guarire, stabilire dei limiti e scegliere la lucidità anziché il caos. Che tu sia ancora con lui, che te ne sia andata da tempo o che tu sia in una via di mezzo, ti ritroverai in queste pagine. E troverai qualcosa di ancora migliore: la versione di te che sopravvive a tutto questo e torna più forte, più consapevole e più radicata nel proprio valore che mai.

Product details

Authors Maya Cross
Publisher Maya Cross
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 04.09.2025
 
EAN 9798231995196
ISBN 979-8-231-99519-6
No. of pages 94
Dimensions 127 mm x 203 mm x 6 mm
Weight 111 g
Subject Guides > Spirituality > Esoterics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.