Fr. 29.90

Gioco con te. Il meraviglioso mondo della ginnastica pediatrica. Per stimolare al meglio lo sviluppo psicomotorio dei bambini

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually takes at least 4 weeks (title will be specially ordered)

Description

Read more










Dall'autrice di riferimento per la ginnastica pediatrica, il primo manuale completo per aiutare lo sviluppo psicomotorio e la coordinazione del tuo bambino. Quando farà i primi passi il mio bebè? È normale che tenda a girarsi sempre sullo stesso lato quando è sdraiato? È vero che il girello è pericoloso? Osservando nostro figlio appena nato, sono tantissime le domande che ci affollano la mente e molte riguardano il suo sviluppo motorio. Chiara Morelli, massima esperta di chinesiologia clinica e fondatrice di Ginnastica pediatrica, ci guida fase dopo fase attraverso la crescita del bambino, dai riflessi primitivi ai primi passi, dal tummy time allo stare sul fianco e seduto. Una guida completa e dettagliata alla scoperta dell'evoluzione psicomotoria del bebè, piena di giochi, consigli e attività per aiutare al meglio il movimento del bimbo e riconoscere eventuali problemi. Un libro che risponde alle domande più frequenti dei genitori e accompagna i nostri figli nel primo anno di vita alla scoperta del proprio corpo e dello spazio all'insegna della gioia e della sicurezza.

Product details

Authors Chiara Morelli
Publisher Tea
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 05.09.2025
 
EAN 9788850271122
ISBN 978-88-502-7112-2
No. of pages 224
Dimensions 135 mm x 206 mm x 22 mm
Weight 260 g
Series TEA
Varia best seller
Subject Guides > Self-help, everyday life > Family

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.