Fr. 102.00

Bilancio - Chi riceve cosa, quando e come

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










In ogni bilancio pubblico è presente la politica, e questo è inevitabile per il benessere di NOI, IL POPOLO. Avere una maggiore o minore allocazione fiscale o monetaria significa che tale importo è appropriato dal punto di vista politico ed economico. Ma quando l'erogazione di tale allocazione di bilancio viene congelata dal governo, si parla di politica di bilancio. Questo libro illustra gli intrighi fiscali insiti nel sistema di bilancio pubblico per la funzione di governance. Il libro inizia con i rudimenti e si trasforma negli intrighi che spingono la gente a lamentarsi e a discutere su ciò che merita, quando lo merita e come merita di più dalle entrate pubbliche. Pertanto, se non avete ricevuto abbastanza dal vostro governo, questo libro vi spiega cosa, quando e come nasce e finisce il conflitto di interessi in materia di allocazione fiscale. Fate un ulteriore passo avanti nella comprensione dei processi e del sistema di bilancio pubblico.

About the author










Udemeobong Nkereuwem Thomas schloss sein Studium der Politikwissenschaft und der Öffentlichen Verwaltung an der Universität Uyo in Nigeria und der Europäischen Universität Lefke in Zypern (2017 bzw. 2019) mit einem Bachelor- und Masterabschluss ab. Er promovierte in Politikwissenschaft an der Selinus University of Sciences and Literature in Ragusa, Italien.

Product details

Authors UDEMEOBONG NKEREUWEM THOMAS
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 14.07.2025
 
EAN 9786208867393
ISBN 9786208867393
No. of pages 172
Subject Guides > Law, job, finance > Taxes

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.