Fr. 57.50

Gestione del circuito dei farmaci sensibili alla temperatura - Applicazione del metodo dell'analisi delle modalità, degli effetti e delle criticità dei guasti. DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il circuito dei farmaci termosensibili (TSM) in ambiente ospedaliero è un processo ad alto rischio. Si raccomanda di adottare misure preventive per proteggere questo circuito. In questo contesto, proponiamo di analizzare le modalità di guasto nel circuito di questi farmaci nel nostro ospedale e di proporre un piano d'azione.Un gruppo di lavoro multidisciplinare è stato reclutato per analizzare il circuito MTS e identificare i guasti utilizzando il metodo dell'analisi dei modi di guasto, degli effetti e delle criticità. Dopo la convalida della mappatura del processo, le modalità di guasto, i loro effetti e le cause sono stati definiti durante una riunione di brainstorming. I modi di guasto sono stati classificati in base all'indice di criticità. I guasti più critici sono stati Il piano d'azione proposto consentirebbe di controllare il 71% dei rischi. Sono state proposte tre aree: sensibilizzazione del personale sanitario, acquisto di attrezzature e documentazione del processo del circuito STD.

About the author










Universitätsklinikassistent mit Schwerpunkt klinische Pharmazie. Inhaber eines professionellen Master-Abschlusses in Qualitätsmanagement im Gesundheitsbereich.

Product details

Authors Aïmen Abbassi, Ahlem Ben Cheikh Brahim, Fatma Sellami
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 25.06.2025
 
EAN 9786208999612
ISBN 9786208999612
No. of pages 60
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Medicine > Pharmacy

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.