Fr. 28.50

L' interpretatio abrogans dell'art. 32 della Costituzione. L'obbligo vaccinale per il Sars-Cov-2 e le ordinanze di rinvio alla Consulta

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually takes at least 4 weeks (title will be specially ordered)

Description

Read more










Questo libro nasce da una contingenza. Il 30 novembre 2022 la Corte costituzionale si pronuncerà sull¿obbligo vaccinale per il Sars-Cov-2 imposto ai sanitari. La decisione della Corte avrà un¿incidenza dirimente per la vita nazionale. Sapremo come la massima istituzione di garanzia interpreterà un articolo fondamentale della nostra Costituzione che contribuisce a caratterizzare il grado di libertà dei cittadini e sapremo anche se i principi che ha affermato durante il corso degli ultimi cinquanta anni conserveranno intatto il loro originale significato e la loro efficacia vincolante. Questo libro vuole essere un contributo offerto alla comunità scientifica, in vista di una decisione che si annuncia storica e che avrà effetti rilevanti sul grado di libertà dei cittadini. Das Urheberrecht an bibliographischen und produktbeschreibenden Daten und an den bereitgestellten Bildern liegt bei Informazioni Editoriali, I.E. S.r.l., oder beim Herausgeber oder demjenigen, der die Genehmigung erteilt hat. Alle Rechte vorbehalten.

Product details

Authors Carlo Iannello
Publisher Lingenbrink Georg
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 01.07.2022
 
EAN 9791259763761
ISBN 979-12-5976-376-1
No. of pages 138
Series Editoriale Scientifica
Questioni contemporanee
Subject Social sciences, law, business > Law > Public law, administrative procedural law, constitutional procedural law

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.