Fr. 28.50

Lo sapevi che...? Risposte divertenti sui segreti della natura per bambini curiosi

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually takes at least 4 weeks (title will be specially ordered)

Description

Read more










Lo sapevi che le goccioline di brina non sono pioggia? E che alcune piante sono davvero carnivore? Ti sei mai chiesto perché si forma l¿arcobaleno? E come fanno i bruchi a trasformarsi in farfalla? Dove trovano le formiche la loro forza da supereroi? E come si nutrono i pulcini dentro alle uova? La natura è un¿amica divertente, spesso si comporta in modo stravagante e fa di tutto per stupirci e meravigliarci. Curiosare qua e là tra gli animali più strani e i fenomeni naturali più sorprendenti è un gioco dal divertimento garantito. Imparare a farsi domande stimola la curiosità e la voglia di sapere. Dopo aver letto questo libro e osservato le sue splendide illustrazioni non vedrai l¿ora di correre fuori di casa per annusare, toccare, osservare e scoprire le meraviglie della natura. Età di lettura: da 6 anni. Das Urheberrecht an bibliographischen und produktbeschreibenden Daten und an den bereitgestellten Bildern liegt bei Informazioni Editoriali, I.E. S.r.l., oder beim Herausgeber oder demjenigen, der die Genehmigung erteilt hat. Alle Rechte vorbehalten.

Product details

Authors Alejandro Algarra, Gustavo Mazali
Assisted by Miriam Pignatta (Translation)
Publisher Macro Junior
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 14.09.2022
 
EAN 9788865934227
ISBN 978-88-6593-422-7
No. of pages 96
Series Macro junior
Subject Children's and young people's books > Non-fiction books / Non-fiction picture books > Animals, plants, nature, the environment

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.