Fr. 47.90

1108: Ritrovare la fede e la resilienza un anno dopo il tifone Haiyan

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










1108: Ritrovare la fede e la resilienza un anno dopo il tifone Haiyan è un racconto di speranza nonostante una realtà distrutta. È la storia di diverse persone della città di Tacloban che hanno vissuto il tifone più forte mai registrato nella storia delle Filippine e che hanno comunque scelto di rialzarsi e continuare a vivere la propria vita. È il racconto di persone che non avevano altro che fede e resilienza nei momenti più bui della loro vita. 1108 non si limita a descrivere la routine quotidiana o l'espressione della loro speranza, NO, ma cerca piuttosto di indagare la fonte della loro speranza. Come è possibile che le persone rimangano fedeli nonostante la realtà le abbia voltato le spalle? Da dove traggono la loro forza? Viaggiate ancora una volta con Juan Miguel Flores, che vi riporterà alla storia recente attraverso "1108: Trovare fede e resilienza un anno dopo il tifone Haiyan".

About the author










Juan Miguel Flores ha molti ruoli nel mondo professionale. È un venditore, un uomo d'affari, uno scrittore e un oratore pubblico. Un libero pensatore, per così dire. Ciò che conta per lui, però, non è ciò che fa, ma ciò che fa in ciò che è, ovvero trovare e condividere la bellezza e l'arte dell'Onnipotente in ogni occasione.

Product details

Authors Juan Miguel Flores
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 21.06.2025
 
EAN 9786208987817
ISBN 9786208987817
No. of pages 56
Subject Social sciences, law, business > Media, communication > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.