Read more
Trasportato nel futuro, questo guerriero delle Highlands del quindicesimo secolo si ritrova faccia a faccia con il suo destino: una ragazza moderna dal temperamento infuocato, la cui reazione alla sua presenza è completamente diversa da quella che si aspettava.
Celeste Lowell conosce bene il dolore della perdita. Sono passati due anni da quando la sua migliore amica è scomparsa misteriosamente, e ancor di più dalla tragica morte dei suoi genitori e di suo fratello. Celeste è ancora sopraffatta dalla loro mancanza. Aggrappandosi a un messaggio criptico ricevuto da una vecchia strega secondo il quale la sua amica è al sicuro, felice e nel luogo a cui appartiene, Celeste continua a sopravvivere, preparandosi a un'estate di lavoro negli Hamptons, una tregua dalla sua routine solitaria.
Scozia, 1431. Darach MacKenna è un guerriero senza una casa. Sconvolto da una rivelazione sul letto di morte, Dar scopre la verità sulle sue origini e sente di non appartenere più a nulla: né alla sua famiglia, né ai suoi confratelli e nemmeno al suo stesso castello. Alla ricerca di uno scopo nella vita, parte per una missione pericolosa: consegnare un messaggio in un futuro sconosciuto, senza sapere se potrà mai fare ritorno al proprio tempo.
Celeste e Dar intraprendono un viaggio dal futuro al passato, convinti di poter dominare il fato. Tuttavia, come spesso accade, è proprio Madame Destino a decidere le loro sorti.
Non perderti l'ultimo romanzo della serie Highlands: Oltre il velo del tempo, dove famiglie e sentimenti, passato e presente, si scontrano in un'altra affascinante avventura attraverso il tempo.