Read more
Nulla è per sempre. Nemmeno la morte.Sono Bree Mortimer e posso riportare in vita i fantasmi.
Il centurione romano che vive nella mia camera da letto, sexy come Ade, è la prova vivente che posso resuscitare i morti. Ora devo solo impedirgli di nuotare nudo nel laghetto delle anatre, e di infilzare gli uomini con i capelli raccolti in uno chignon, e la mia vita sarà perfetta.
Ah-ah. È una battuta. La mia vita è un fallimento da urlo. Ho due amanti fantasma che desiderano ardentemente che io li riporti qui, ma se non riesco a controllare i miei nuovi poteri magici, potrebbero esserci conseguenze funeste.
E sarà difficile, visto che l'unica persona che avrebbe potuto aiutarmi è stata fatta a pezzi da un mostro che non può, nel modo più categorico, essere umano. Un potere oscuro è a caccia della magia della resurrezione, e se non trovo il modo di fermarlo, la prossima sarò io.
Per fortuna, ho dalla mia parte un ex fantasma psicotico che brandisce una spada, un nobile libertino sarcastico, un gentiluomo vittoriano dolce come un cinnamon roll, un pipistrello sadico, una libraia che uccide i vampiri e un'impresaria di pompe funebri. Ho ottime possibilità di farcela, giusto?
Giusto?Bree e i suoi uomini fantasma sono tornati per un'altra spettrale avventura in Se infesta è una festa, ilsecondo libro di questa serie fantasy dalle tinte cupe e ironiche, dell'autrice bestseller Steffanie Holmes. Se amate le eroine sarcastiche, i fantasmi sexy, possessivi e leggermente squinternati, i misteri da risolvere e un po' di amore spettrale e bizzarro, allora smettetela di fare gli spiritosi e iniziate a leggere!