Fr. 47.90

Prevedere la resistenza al taglio e il fattore di rottura di due materiali di riporto - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Le dighe in roccia sono perlopiù costruite utilizzando materiali di riempimento roccioso ottenuti mediante sabbiatura di rocce o materiali di riempimento roccioso alluvionale raccolti dal letto dei fiumi. In questo lavoro, due materiali di riempimento roccioso modellati sono stati studiati utilizzando una cella triassiale media. Sono state condotte prove triassiali drenate su materiali di riempimento roccioso di varie dimensioni utilizzati nelle due dighe. I dati delle prove sono stati analizzati, il fattore di rottura e i parametri di resistenza al taglio del materiale di riempimento roccioso sono stati studiati e gli effetti delle dimensioni e della pressione di confinamento sul fattore di rottura e sui parametri di resistenza al taglio sono stati studiati utilizzando una cella triassiale media, poiché molti ricercatori hanno già condotto indagini utilizzando una cella triassiale grande.

About the author










L'autore è nato in un piccolo villaggio Ukhli, nel distretto di Hamirpur (HP) in India. Ha conseguito l'AMIE in Ingegneria Civile, il Master in Ingegneria Civile con specializzazione in Ingegneria Strutturale presso l'Istituto Thapper e il Phd in Ingegneria Civile presso l'Università Tecnica del Punjab di Jallander con specializzazione in materiali di riporto.

Product details

Authors Neeru Bansal, Yeshpal Vasishta
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.05.2025
 
EAN 9786207827282
ISBN 9786207827282
No. of pages 52
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Geosciences > Miscellaneous

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.