Fr. 102.00

Sensibilizzazione ambientale per il riutilizzo delle acque grigie - DE

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










L'obiettivo principale è stato quello di progettare un modello educativo di consapevolezza ambientale per la gestione della rivalutazione delle acque grigie residenziali nell'urbanizzazione Villa Universitaria San Carlos-Cojedes, attraverso proposte strategiche sulle potenzialità e le necessità di miglioramento della consapevolezza ambientale della comunità. È stato utilizzato un approccio fondamentalmente quantitativo, alla ricerca della regolarità dei fenomeni e dell'oggettività, ed è stata effettuata una preventiva formulazione di ipotesi. Per determinare il livello di accettazione e conoscenza, sono state condotte indagini nella comunità di Villa Universitaria a San Carlos, nello Stato di Cojedes, per indagare la conoscenza, la sensibilità, la disposizione e l'atteggiamento verso l'accettazione del riutilizzo delle acque grigie, consistente nella caratterizzazione del costrutto di Consapevolezza ambientale; la sufficienza del campione è stata valutata utilizzando l'alfa di Cronbach.

About the author










Luis Alberto Moreno C.Architetto "Universidad de los Andes" 1982.Magister scientciarum in scienze dell'educazione citato insegnamento.Dottorato in ambiente e sviluppo "Unellez" 2024.

Product details

Authors Luis A. Moreno C.
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.05.2025
 
EAN 9786208901356
ISBN 9786208901356
No. of pages 108
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Geosciences > Geology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.