Fr. 83.00

Piante medicinali della tradizione popolare indiana contro l'iperglicemia

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Il diabete mellito è un vero problema di salute pubblica nei paesi in via di sviluppo, dove la sua prevalenza è in costante aumento. L'India è diventata la capitale mondiale del diabete con oltre 20 milioni di diabetici e questo numero è destinato ad aumentare fino a quasi 57 milioni entro il 2025. Secondo le statistiche della Federazione Internazionale del Diabete, in India ci saranno quasi 50 milioni di pazienti diabetici entro il 2025. Con l'aumento dell'incidenza del diabete, si registra un aumento proporzionale delle complicanze associate a questa malattia. È fondamentale che le persone siano informate e educate sul loro stato di salute e sulla loro forma fisica per ridurre il numero di pazienti diabetici in India. L'India è al primo posto nel mondo per numero di soggetti diabetici, guadagnandosi il dubbio primato di "capitale mondiale del diabete".

About the author










La dottoressa K. Devi attualmente lavora come professore associato e capo del dipartimento di zoologia del D.K.M College for women (Autonomous) di Vellore. Ha 30 anni di esperienza nell'insegnamento e 17 anni nella ricerca. Ha pubblicato numerosi articoli su riviste nazionali e internazionali indicizzate. Ha lavorato sul diabete mellito utilizzando piante medicinali tradizionali.

Product details

Authors Rajalakshmi Amaresan, Senthilkumar Balasubramanian, Devi Kannan
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 27.05.2025
 
EAN 9786208006846
ISBN 9786208006846
No. of pages 120
Subject Natural sciences, medicine, IT, technology > Biology > Biochemistry, biophysics

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.