Fr. 65.00

Il marchio Chanel come oggetto di desiderio e di consumo - L'influenza del marchio sul comportamento e sull'opinione dei consumatori e dei non consumatori

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Chanel è uno dei marchi più desiderati al mondo, sinonimo di eleganza, classe e lusso, percepito come un classico della moda mondiale. La pubblicità è uno degli elementi più influenti del comportamento e dell'atteggiamento nel mondo e contribuisce alle scelte quotidiane, definendo stili e desideri del grande pubblico. In questo modo, contribuisce a far sì che grandi marchi come Chanel siano presenti nell'immaginario collettivo e diventino un oggetto del desiderio, anche per coloro che non hanno mai consumato il marchio. Abbiamo cercato di studiare le ragioni per cui Chanel è un oggetto di desiderio e di consumo per il pubblico che lo consuma e le percezioni di coloro che non lo hanno mai consumato in modo che inizino a desiderarlo.

About the author










Si è laureata in Comunicazione sociale presso l'Università Federale di Rio Grande do Sul (2014). Attualmente è laureanda in Tecnologia Gastronomica presso l'Università Federale di Scienze della Salute di Porto Alegre e studentessa di master nel programma post-laurea in Antropologia presso l'Università Federale di Rio Grande do Sul.

Product details

Authors Luiza Giordani, Mª Berenice Machado
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 08.05.2025
 
EAN 9786206829652
ISBN 9786206829652
No. of pages 72
Subject Social sciences, law, business > Media, communication > Communication science

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.