Fr. 78.00

RELAZIONI PUBBLICHE - La comunicazione nelle e dalle organizzazioni

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










In un mondo sempre più competitivo, molte regioni del mondo cercano di affermare più chiaramente la propria identità e le proprie caratteristiche per garantire un migliore posizionamento e un'immagine positiva della propria struttura, sia agli occhi degli stranieri sia nel proprio ambiente. Ma al giorno d'oggi, nell'era della comunicazione, i consumatori hanno un accesso istantaneo e spontaneo alla realtà, che ha un'enorme influenza sulla loro percezione.Come non riconoscere quindi il divario che esiste tra una pratica basata sulla rappresentazione di interessi particolari attraverso una comunicazione persuasiva che assomiglia alla propaganda o alla manipolazione e una comunicazione bidirezionale dedicata alla ricerca di un terreno comune soddisfacente per tutte le parti coinvolte.

About the author










Milambu Mbaya Liévain, nato il 22 settembre 1979 a Kolwezi, è un congolese specializzato in comunicazione organizzativa. Laureato in Scienze dell'informazione e della comunicazione, è assistente di seconda nomina e ricopre il ruolo di assistente principale del Segretario generale accademico presso l'Institut Supérieur des Arts et Métiers di Mbujimayi.

Product details

Authors Liévain MILAMBU MBAYA
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 08.05.2025
 
EAN 9786206833390
ISBN 9786206833390
No. of pages 104
Subject Social sciences, law, business > Media, communication > Communication science

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.