Fr. 65.00

Tra la malattia e il perdono - Percorsi di trasformazione nelle donne con cancro al seno

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Cari lettori, la presente opera affronta le esperienze del dolore e della sofferenza associate alla paura dell'incapacità e della morte delle donne con diagnosi di cancro al seno. Vi offriamo un viaggio nell'universo interiore delle donne di fronte al dramma di una malattia oncologica ancora considerata potenzialmente fatale. Tra la malattia e il perdono, i percorsi si snodano nella ridefinizione dei ruoli loro attribuiti e nella ricerca di un nuovo sguardo sul senso e sul significato della vita. La trasformazione avviene in un percorso interiore lastricato dall'ansia, dalla paura della morte, dall'incapacità di fronte alle avversità, dai sogni per il futuro, dal perdono e dall'incontro con la spiritualità. La lettura di quest'opera invita a riflettere sulla nostra finitezza, sull'importanza della risoluzione dei conflitti e del perdono per esprimere il nostro vero essere. Dedichiamo quest'opera agli operatori sanitari, alle pazienti oncologiche, alle loro famiglie e a tutti coloro che hanno il coraggio di immergersi dentro di sé per integrare la spiritualità in una nuova consapevolezza dell'essere umano. Vi auguriamo una piacevole lettura!

About the author










Maria de Fátima Andrade: Master in Klinischer Psychologie und Gesundheitspsychologie. Psychopädagogin. Psychotherapeutin und Trainerin für Deep Memory Process. Hypnotherapeutin und transpersonale Therapeutin. Carla Fonte: Dozentin an der Universität Fernando Pessoa in Portugal und Psychotherapeutin. Sie ist Doktorin, Master und Diplom-Psychologin.

Product details

Authors Maria de Fátima Andrade, Carla Fonte
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 02.05.2025
 
EAN 9786206811176
ISBN 9786206811176
No. of pages 108
Subject Non-fiction book > Psychology, esoterics, spirituality, anthroposophy > Applied psychology

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.