Fr. 47.90

Definizione delle priorità nella ricerca sui servizi di salute mentale in Palestina - Una guida per una nuova politica di ricerca

Italian · Paperback / Softback

Shipping usually within 1 to 2 weeks (title will be printed to order)

Description

Read more










Questo capitolo del libro descrive e dà priorità agli argomenti di ricerca più importanti nell'ambito dell'assistenza sanitaria mentale nella Striscia di Gaza, in Palestina, dal punto di vista dei principali partecipanti provenienti da diversi luoghi di lavoro e agenzie che forniscono servizi di salute mentale nella Striscia di Gaza. I risultati dovrebbero servire da guida per la ricerca futura sulla salute mentale nella Striscia di Gaza. Inoltre, il capitolo fornisce una breve panoramica sulla Striscia di Gaza, i servizi di assistenza sanitaria mentale disponibili, la politica in materia di salute mentale e le risorse per la salute mentale nella Striscia di Gaza.

About the author










Professore associato. È entrato a far parte della Facoltà di Infermieristica dell'Università Islamica di Gaza nel 1996 come assistente didattico. Attualmente insegna nei corsi di laurea e post-laurea della facoltà. Ha conseguito un dottorato di ricerca in Politiche sanitarie presso l'Università di Akron, Ohio, USA, e un master in Amministrazione infermieristica presso la Marquette University, Wisconsin, USA.

Product details

Authors Mysoon Abu-El-Noor, Nasser Abu-El-Noor, Yousef Al-Jeesh
Publisher Edizioni Sapienza
 
Languages Italian
Product format Paperback / Softback
Released 24.04.2025
 
EAN 9786203918304
ISBN 9786203918304
No. of pages 56
Subject Social sciences, law, business > Business > General, dictionaries

Customer reviews

No reviews have been written for this item yet. Write the first review and be helpful to other users when they decide on a purchase.

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.ch please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.